Riva giardini | STORIA/MISSION
20197
page,page-id-20197,page-child,parent-pageid-15766,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Tre generazioni di Riva per 60 anni di storia

La storia della Riva Giardini inizia nel 1953 da una passione innata verso la paesaggistica e la cura del paesaggio. Pierino Riva, fondatore dell’attività e grande lavoratore, costruisce nella casa di Inverigo delle serre e un piccolo deposito che occupano una superficie di 7.000 metri quadrati.

Qualche anno più tardi, nel 1982, nasce l’azienda Garden Brianza Verde che si estende su 18.000 metri quadrati di terreno.

Anche il figlio di Pierino, Giuseppe, coltiva la stessa passione del padre e dedica la propria vita alla progettazione e alla gestione degli spazi verdi, portando avanti l’attività di famiglia e iniziando molto presto a lavorare a un progetto che nel 1996 si traduce nella fondazione della Riva Giardini con sede a Lurago d’Erba, in cui entrano a far parte i due figli, Mirko e Maurizio.

Ad oggi continua una tradizione con la passione per il verde, un patrimonio inestimabile per tutta la famiglia Riva.

2a_fotofissa1-2

Continuare a creare spazi di verde

La Riva Giardini continua il proprio cammino e lo fa conversando con i clienti per capirne richieste, ambizioni e aspettative, per tradurle in progetti. La missione è ricercare la bellezza e farla vibrare nei giardini e nei parchi che realizza.

L’obiettivo è continuare a coltivare le ambizioni, accettare nuove sfide, ottenere nuovi successi e far percepire ai clienti e collaboratori tutta la passione che muove e fa crescere l’azienda.

2