Riva giardini | PARCHI GIOCO
20212
page,page-id-20212,page-child,parent-pageid-20204,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Realizzazione di parchi gioco

Forse uno degli aspetti più divertenti del lavoro di Riva Giardini è creare degli spazi accoglienti per i più piccini che vogliono correre e spassarsela nei parchi gioco. Per questi progetti ricerca innanzitutto la sicurezza, l’armonia e sicuramente il modo migliore per far divertire le famiglie, ricreando un ambiente rilassante e conviviale.

Aree ludiche per scuole, asili, Comuni e centri commerciali

Il lavoro di Riva Giardini non si limita alla semplice vendita di giochi da esterno, ma si estende fino alla vera e propria creazione dei parchi gioco. In questo settore vanta un équipe tecnica competente e un parco mezzi tra i più completi d’Italia al servizio di amministrazioni comunali, centri commerciali, outlet, asili nido e scuole dell’infanzia. Le aree verdi all’interno della città sono un bene prezioso e vanno progettate con grande oculatezza senza dimenticare l’aspetto più creativo del progetto, alla fine si parla di gioco e di divertimento. La progettazione dell’azienda offre soluzioni cucite su misura in base alle esigenze dei clienti ma anche dei potenziali utenti, oltre che alle richieste e alla tipologia di terreno a disposizione. Un incontro conoscitivo per raccogliere tutti questi elementi è d’obbligo per gli esperti per poi procedere alla progettazione completa con renderizzazione a titolo gratuito.

Parchi gioco sicuri per i vostri bambini

La sicurezza è imprescindibile nella realizzazione di un parco gioco e l’azienda se ne prende cura in tutto il ciclo di vita e di utilizzo, intervenendo con opere di manutenzione sia sul manto erboso e i vari elementi naturali dell’ambiente, che, ovviamente, sui giochi.

Il personale è in possesso delle certificazioni necessarie previste per legge, e in costante aggiornamento con quanto previsto dal UNI 1176-7-2008.